Unisciti a noi al 18° Congresso EFORT di Vienna

ra pochi giorni Bioteck sarà a Vienna all’EFORT CONGRESS per promuovere la conoscenza dei propri prodotti e soluzioni dedicate alla medicina rigenerativa. Unisciti a noi e vieni a trovarci presso il nostro stand (General Hall, D10) per osservare in prima persona i risultati della nostra ricerca e sviluppo. Insieme alla gamma completa dei prodotti Bioteck – sostituti ossei e membrane – approfondiremo i nuovi prodotti sviluppati dalla R&D dell’azienda:

ACTIVABONE, la nuova generazione di paste ossee visco-modulate basate sulle tecnologie proprietarie Exur-Teck® e Zymo-Teck®.
CHONDROGRID, un dispositivo medico che agisce localmente rendendo immediatamente disponibili nel sito di interesse i peptidi a basso peso molecolare di idrolizzato di collagene e consente un trattamento efficace del dolore e della perdita di funzionalità causata da affezioni articolari.
Ancora indeciso? Ecco altre ragioni per partecipare: a cadenza annuale, il Congresso EFORT è la piattaforma più grande dedicata all’ortopedia per scambiare conoscenze e esperienze in Europa ma anche con colleghi provenienti da altre parti del mondo.

Il programma scientifico include simposi organizzati in sessioni della durata di 90 minuti e lezioni didattiche di 60 minuti con opinion leader di fama internazionale nel ruolo di docenti.

Per il tuo diario:
Convegno annuale XVIII EFFORT, Vienna, 31 maggio – 2 giugno 2017, visita Bioteck allo stand D10.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Logo Bioteck.com

Cerca