Save the date for International Globe Trotters

Dal 1995, anno in cui è cominciata la sua attività, sono più di 60 i Paesi nel mondo in cui Bioteck vende la qualità dei propri prodotti attraverso le sue filiali commerciali o distributori indipendenti. Sempre al fianco dei professionisti che usano i suoi prodotti, Bioteck ha per questo una fitta agenda di appuntamenti internazionali.

Per i nostri affezionati amici che ci seguono in giro per il mondo, i prossimi eventi in programma sono l’Arab Health 2017 e la ventunesima edizione dell’AEEDC.

Dal 30 gennaio al 2 febbraio Bioteck sarà all’Arab Health, la maggiore fiera di specialisti del settore medicale della regione. Con 4.400 aziende (inclusa Bioteck!) da oltre 70 paesi e con 38 padiglioni nazionali, 14 conferenze con esperti di caratura mondiale, l’Arab Health è davvero un evento che non può mancare nella vostra agenda.

Dal 7 al 9 febbraio, Bioteck sarà invece presente all’AEEDC di Dubai, l’evento dentale più grande nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa. Ogni anno, l’AEEDC offre a professionisti ed esperti del settore una delle migliori piattaforme per aggiornare le proprie conoscenze e sviluppare la rete di contatti, interagendo e creando partnership commerciali e professionali. Troverete maggiori informazioni sull’AEEDC al sito www.aeedc.com attraverso il quale è possibile anche registrarsi.

Bioteck nel mondo, per essere sempre più vicini.

Pubblicato il 27 Gennaio 2017
Logo Bioteck.com

Cerca