Minimaster BIOMAT 2016 – Last Call

Torino 29 novembre 2016 – Ultima chiamata per il Minimaster BIOMAT 2016.

Restano ancora pochi posti disponibili per partecipare all’edizione di quest’anno. Si tratta di un corso unico e gratuito studiato per approfondire i fondamenti biologici alla base del processo di rimodellamento dei biomateriali. Un corso diverso dai molti disponibili sul mercato. Pensato per i professionisti e tenuto da scienziati e ricercatori che da anni operano nel settore della biologia dei tessuti e della medicina rigenerativa.

Dai fondamenti teorici alla visita agli impianti di produzione dell’unica azienda che apre i suoi laboratori alla visita di studiosi e professionisti.

Il corso in breve:

Il Master è organizzato presso il nuovo Centro Polifunzionale di Produzione, Ricerca e Sviluppo Bioteck®, situato alle porte della città di Torino. Un’overview schematica ma puntuale dei processi di rigenerazione ossea alla base dello sviluppo dei sostituti ossei Bioteck® farà da introduzione a una disamina delle caratteristiche specifiche dei diversi biomateriali attualmente presenti sul mercato, focalizzandosi sulle peculiarità dell’esclusivo processo di deantigenazione enzimatica Zymo-Teck®, messo a punto e brevettato dall’azienda. La sessione pomeridiana prevede un’esperienza hands on per dare ai partecipanti la possibilità di utilizzare e familiarizzare con alcuni tra i formati più apprezzati e diffusi.

Arriva la sera prima del corso e sarai nostro graditissimo ospite a cena e in hotel.
Per iscriversi scarica e compila il form scaricabile qui, o scrivi a academy@bioteck.com

Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Logo Bioteck.com

Cerca