Corso di aggiornamento IAO – Bioteck al fianco della IAO nella sua attività culturale 2018

La IAO parte davvero alla grande con il suo primo corso di aggiornamento in programma per il 2018. E lo fa mettendo insieme una faculty importante e un programma moderno e aggiornato che coniuga tecnica, clinica e attenzione per la persona-paziente a 360 gradi. Agli aspetti funzionali si sovrappongono quelli estetici con grande impatto sulla sfera psicologica. Anacronistico e sbagliato ignorare questo aspetto; fondamentale integrarlo nelle tematiche più ampie dell’approccio chirurgico: imprescindibile, quindi, la trattazione dei tessuti molli.

Bioteck percorre un percorso di strada comune con la IAO e, in qualità di gold sponsor, vi segnala questo importante appuntamento.

Il Primo Corso di Aggiornamento dell’attività culturale IAO 2018 si svolgerà a Bologna e come per il primo anno, tra i suoi scopi primari c’è quello di far chiarezza su alcuni concetti base della corretta riabilitazione implantoprotesica, come strumento nelle mani del clinico per migliorare la salute e la qualità della vita dell’individuo. Tra gli aspetti importanti legati alla salute della persona, vi sono anche quelli estetico funzionali che al giorno d’oggi, coinvolgono anche psicologicamente i pazienti.
Il Corso di Aggiornamento si articola su tre momenti basilari: un pre-corso di lembi e suture; una sessione di Interactivity On-Demand di chirurgia perimplantare; un corso di aggiornamento in estetica in Implantologia.

Come nello stile delle persone che animano la IAO, la centralità del momento di confronto e apprendimento si unisce all’evento sociale che farà vivere ai partecipanti una “…favola, tra tavole imbandite e porte nascoste, per trascorrere un momento magico e vivere per sempre felici e contenti”.

Per maggiori informazioni visita il sito IAO.

Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Logo Bioteck.com

Cerca