Bioteck sponsor al I° Congresso Nazionale IAO con la sua Academy

Bioteck contribuisce ai massimi livelli al progresso della medicina rigenerativa. E lo fa rinnovando la fiducia alla IAO alla vigilia del suo I° Congresso Nazionale che si terrà a Milano dal 18 al 20 ottobre, presso Superstudiopiù in via Tortona. Fondata il 14 dicembre 2015, la IAO nasce dalla confluenza di due forti Società Scientifiche, SICOI e SIO, che, sensibili all’evoluzione dell’attuale momento storico-culturale, hanno fatto propria la necessità di creare un’unica realtà scientifica, espressione moderna sia dei professionisti odontoiatri, che richiedono proposte culturali e formative di qualità e di contenuti mirati non sovrapposti a quelli già esistenti, sia delle aziende di settore, che vivono una particolare contrazione economica che si riflette anche sugli investimenti disponibili a supporto della Società Scientifiche.

Bioteck parteciperà al congresso per mezzo della sua divisione scientifica, la Bioteck Academy, l’unità dedicata alla promozione, alla circolazione e alla diffusione del sapere nel campo della rigenerazione dei tessuti applicata all’odontoiatria, alla chirurgia maxillo-facciale, all’ortopedia e alla neurochirurgia.

Molti hanno avuto modo di conoscere l’attività culturale e scientifica della Bioteck Academy, ora è giunto il momento di partecipare in prima persona con i propri casi e con la propria esperienza. Per discutere delle opportunità, il I° Congresso Nazionale IAO si presenta come un’ottima occasione.

Per maggiori informazioni visitare il la sezione dedicata all’evento sul sito della IAO https://www.iao-online.com/it/milano2018

Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Logo Bioteck.com

Cerca