Bioteck Gold Sponsor dell’Italian Academy of Osseointegration

Ancora una volta Bioteck sceglie di contribuire ai massimi livelli al progresso della medicina rigenerativa. E lo fa dando fiducia alla IAO alla vigilia del suo I° Congresso Internazionale che si terrà a Milano dal 19 al 21 ottobre. Fondata il 14 dicembre 2015, la IAO nasce dalla confluenza di due forti Società Scientifiche, SICOI e SIO, che, sensibili all’evoluzione dell’attuale momento storico-culturale, hanno fatto propria la necessità di creare un’unica realtà scientifica, espressione moderna sia dei professionisti odontoiatri, che richiedono proposte culturali e formative di qualità e di contenuti mirati non sovrapposti a quelli già esistenti, sia delle aziende di settore, che vivono una particolare contrazione economica che si riflette anche sugli investimenti disponibili a supporto della Società Scientifiche.

Bioteck parteciperà al I° Congresso con un suo stand dove sarà possibile conoscere da vicino l’azienda con la sua attività di ricerca scientifica d’avanguardia, condotta attraverso la Bioteck Academy, l’unità dedicata alla promozione, alla circolazione e alla diffusione del sapere nel campo della rigenerazione dei tessuti applicata all’odontoiatria, alla chirurgia maxillo-facciale, all’ortopedia e alla neurochirurgia.

Per maggiori informazioni visitare il la sezione dedicata all’evento sul sito della IAO http://www.iao-online.com/milano2017

Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Logo Bioteck.com

Cerca