All’AAOS si scrive la storia

Quest’anno a Las Vegas, tra mille luci, è andato in scena un piccolo pezzo di storia quando Kristy L. Weber è salita sul podio Your Academy 2019 e ha assunto l’incarico di 87 ° presidente dell’Academy. Il Dr. Weber è la prima donna a ricoprire questo ruolo di primo piano per AAOS.

Bioteck anche quest’anno ha partecipato alla sezione espositiva del meeting dell’American Academy of Orthopaedic Surgeons (AAOS), massima organizzazione mondiale di chirurgia ortopedica. Si è trattato dell’occasione perfetta per essere vicini ai partner del continente americano, presenti in gran numero all’evento. Riunioni interessanti si sono svolte con i nostri collaboratori di Colombia, Messico, Brasile, Perù. Inoltre è stato possibile incontrare potenziali clienti e collaboratori non solo dagli Stati Uniti ma anche da molti paesi asiatici e del nord Africa. Essere presenti anche quest’anno al congresso AAOS ha dato ai nostri partner, così come ai tanti medici importanti (anche italiani) presenti, un forte segno di solidità e coerenza dell’Azienda che, capace di rinnovarsi in maniera anche profonda, si propone in maniera seria e professionale tra le aziende di riferimento del settore.

Bioteck investe negli eventi oltreoceano non solo con finalità commerciali – ha dichiarato Rino Biasiolo, Amministratore Unico, presente all’evento – ma anche per essere vicini ai moltissimi chirurghi che utilizzano i suoi dispositivi medici, raccogliendo opinioni, idee e suggerimenti che contribuiscono ad alimentare l’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda. E quest’anno Bioteck si è fatta in due mantenendo una presenza contemporanea tanto all’Annual Meeting dell’AAOS che alla trentottesima edizione dell’IDS a Colonia.

Il sig. Biasiolo ha poi aggiunto: “Tengo a sottolineare come queste attività facciano parte del tratto che distingue Bioteck da altre realtà del settore, tratto che si concretizza nel concetto di porte aperte, sia fisicamente – presso gli impianti aziendali – che in modo figurato con eventi on the road, dove è Bioteck ad avvicinarsi ai suoi clienti”.

Chiudiamo con l’augurio di tutto lo staff alla dottoressa Kristy L. Weber per un buon inizio di mandato e con l’ormai consueto appuntamento all’anno venturo.

Su Bioteck SpA
Bioteck si occupa da oltre vent’anni di medicina rigenerativa ideando, sviluppando e producendo sostituti tessutali per uso odontoiatrico, maxillofacciale, ortopedico e neurochirurgico utilizzando la piattaforma tecnologica proprietaria Zymo-Teck.

Sull’AAOS (American Academy of Orthopaedic Surgeons)
Fondata nel 1933, l’Accademia è il principale fornitore di educazione muscolo-scheletrica ai chirurghi ortopedici al mondo. Le sue attività di formazione medica continua includono un meeting annuale di fama mondiale, l’organizzazione di corsi ECM, pubblicazioni mediche e scientifiche nonché la creazione di materiali multimediali elettronici di interesse per il settore ortopedico.

Pubblicato il 24 Giugno 2019
Logo Bioteck.com

Cerca