A Colonia con sorpresa!

Ci eravamo lasciati nel prefiera parlando delle paste di seconda generazione Activabone® e, come annunciato, esse hanno avuto largo spazio e successo di pubblico.

Bioteck Spa, tra le 240 aziende italiane, si è contraddistinta con uno stand di impatto. E qui qualcosa di nuovo ha fatto capolino. Bioteck omaggia il successo delle sue linee storiche Biogen e Biocollagen sorprendendoci con una veste grafica rinnovata, moderna e in linea con i gusti attuali.

E non lo fa come semplice esercizio di stile, ma come promessa di lunga vita a prodotti che hanno accompagnato i migliori chirurghi per molti anni. Una promessa che si rinnova in un’azienda in crescita e che impegna importanti risorse nella ricerca e nello sviluppo di biomateriali sempre più performanti.

Ma vediamo come si presenta la nuova veste: colorata, con codici colore che identificano le diverse linee di prodotto, tutte unite in una circolarità che idealmente riconduce tutto a Zymo-Teck® la tecnologia che permette a Bioteck di portare prodotti di altissima qualità.

Il nuovo packaging sostituirà gradualmente quello esistente; impariamo a riconoscerlo nel segno della continuità: al suo interno tutta la sicurezza, l’efficacia e la qualità dei prodotti Bioteck che in molti anni di utilizzo avete imparato ad apprezzare fino a farli diventare così importanti per il successo delle vostre chirurgie.

L’International Dental Show è stato il palco ideale dal quale presentare anche le altre specialità dell’azienda in campo odontoiatrico. Bioteck era presente accompagnata dal suo braccio scientifico-culturale, la Bioteck Academy, riconosciuto hub per la condivisione di esperienze e conoscenza nell’ambito della medicina rigenerativa.

Su Bioteck SpA

Bioteck si occupa da oltre vent’anni di medicina rigenerativa ideando, sviluppando e producendo sostituti tessutali per uso odontoiatrico, maxillofacciale, ortopedico e neurochirurgico utilizzando la piattaforma tecnologica proprietaria Zymo-Teck.

Sulla trentottesima edizione IDS

Ogni due anni l’immancabile appuntamento con IDS, fiera internazionale e numero uno al mondo nel settore dentale. L’International Dental Show 2019 si è da poco concluso facendo registrare, ancora una volta, numeri da record. Già l’edizione 2017 aveva visto crescere a 155.000 gli operatori del settore provenienti da 157 paesi, il 12% in più rispetto alle edizioni precedenti. Questi i numeri per l’edizione 2019: 2.327 aziende di 64 paesi, 160.000 visitatori da 166 paesi e uno spazio espositivo accresciuto di oltre il 4% e pari a 170.000 m². Forte incremento rispetto all’edizione passata del numero di visitatori dall’ Asia (+23.1 %), Europa dell’est (+19.6 %), Africa (+17%), Centro e Sud America (+14.6%) and Nord America (+5.3%). La presenza italiana ha raggiunto un primato storico con 240 aziende. Ancora una volta il Made in Italy è garanzia di qualità e avanguardia innovativa, questa volta rappresentato in una sua area dedicata.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Logo Bioteck.com

Cerca