3 Synt®

Perché un sostituto osseo di sintesi?

Nel caso di 3 Synt®, la risposta è soprattutto il rapido tempo di riassorbimento che lo rende la scelta ideale per il trattamento dei difetti di modeste dimensioni e ad elevato potenziale rigenerativo, quali i piccoli difetti a quattro pareti (come ad esempio quelli parodontali) o perimplantari: tutte indicazioni d’uso per le quali l’efficacia del beta-TCP è dimostrata da tempo, e per cui esiste una nutrita letteratura indicizzata di riferimento.

I granuli 3 Synt® presentano una forma tridimensionale ottimale per il riempimento di ogni genere di difetto osseo, anche dei più irregolari. La macro e micro porosità dei granuli ne garantiscono una colonizzazione ottimale da parte dei vasi sanguigni e delle cellule osteogeniche.

3 Synt® è sterilizzato a raggi gamma. Il confezionamento in doppio blister permette una manipolazione sicura in campo operatorio, riducendo il rischio di contaminazione microbiologica in conformità agli standard operativi più stringenti.

Disponibile nella granulometria 0,5 – 1,0 mm è proposto al chirurgo in doppio blister da 0,5, 1,0 o 2,0 cc. È possibile acquistare confezioni contenenti uno o tre blister di prodotto.

I nostri referenti commerciali sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Logo Bioteck.com

Cerca