25 anni: sono pochi o sono tanti?

Se si guarda allo scorrere della vita sono senza dubbio pochi… ma se coincidono con la vita stessa, allora costituiscono un bagaglio ricchissimo.
Bioteck si prepara a celebrare i 25 anni di attività spesi tutti nell’innovare la medicina rigenerativa immettendo in commercio dispositivi medici e soluzioni che hanno segnato la vita stessa di questa area multidisciplinare della ricerca e della pratica medica.

Alla guida della maggiore azienda italiana del settore siede sicuro il fondatore e amministratore unico della società, Rino Biasiolo che, supportato da suo figlio Nico, ogni giorno rinnova l’impegno per i valor fondanti di professionalità, coraggio e integrità. Questi si sostanziano in un team di eccellenza selezionato con grande cura sulla base della competenza, in un coraggio che ha portato allo sviluppo di un sistema brevettato per la deantigenazione su base enzimatica unico sul mercato, il tutto tenuto insieme da una visione profondamente etica del business.

Tutto ciò è efficacemente sintetizzato dalla mission aziendale: Bioteck produce dispositivi medici biologici per la chirurgia rigenerativa, avvalendosi di originali processi biotecnologici brevettati frutto di attività di ricerca & sviluppo continue, si pone la missione di semplificare la fase chirurgica e migliorare la qualità della vita del paziente.

Qui dentro c’è tutto – afferma Rino Biasiolo – c’è la nostra voglia di innovare con coraggio, scegliendo strade meno battute, a volte in contrato con il mainstream. Così facemmo quando sviluppammo il processo Zymo-Teck®, così facciamo ogni giorno nel disegnare nuovi device. C’è poi il desiderio profondamente etico di dare supporto ai chirurghi nel migliorare la qualità della vita dei loro pazienti”.

Questi 25 anni sono serviti a posizionare Bioteck quale produttore di riferimento di soluzioni rigenerative e di applicazioni tecnico-chirurgiche il meno invasive e il più performanti possibili, realizzando quella promessa che coincide esattamente con la vision aziendale.

Scopri di più su Bioteck, sulle persone che ci sono dietro e che la animano, sui suoi prodotti e iniziative sfogliando YB2018, l’annuario Bioteck (scaricalo qui).  Siamo innovatori anche nel modo in cui ci raccontiamo!

Su Bioteck SpA

Bioteck si occupa da oltre vent’anni di medicina rigenerativa ideando, sviluppando e producendo sostituti tessutali per uso odontoiatrico, maxillofacciale, ortopedico e neurochirurgico utilizzando la piattaforma tecnologica proprietaria Zymo-Teck. Maggiori informazioni su www.bioteck.com e su www.bioteckacademy.com.

Pubblicato il 04 Novembre 2019
Logo Bioteck.com

Cerca